Calciomercato Juve: arriva a centrocampo il primo acquisto effettivo. Un colpo da 50 milioni di euro che Cristiano Giuntoli, abilmente, ha intuito e abbattuto il costo attraverso due contropartite tecniche. Così Douglas Luiz, dopo una lunga attesa e anche il concreto rischio a un certo punto che saltasse causa Weston McKennie, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus come comunicato ieri dalla società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale.
“È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029”, si legge nella nota. “Ciao juventini, sono davvero felice di essere bianconero. Non vedo l’ora di giocare all’Allianz Stadium. Ci vediamo presto, forza Juve!”, sono invece state le prime parole del 26enne da calciatore della Vecchia Signora.
Se le cifre dell’affare sono state rese note come d’abitudine e dovere del club quotato in borsa, e paghiamo di un’operazione generale appunto da 50 milioni di euro comprensivo dei cartellini di Enzo Barrenechea e Samuel-Iling Junior, i dettagli dell’accordo privato col verdeoro sono resi invece noti dal La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto si legge sul quotidiano, il talento di Rio de Janeiro guadagnerà 5 milioni di euro netti a stagione più bonus nei suoi cinque anni a Torino. Con lui, come da accordi, arriverà anche la sua dolce metà Alisha Lehhmann che rinforzerà le J Women.
Questo post è stato pubblicato il 1 Luglio 2024 10:42