Calciomercato

Calciomercato Juve, vertice Thiago Motta-società: i prossimi obiettivi

Calciomercato Juve, pronto un vertice tra Thiago Motta e la società per fare il punto sui colpi in entrata e non solo: lo riporta il Corriere Torino oggi in edicola. Secondo quanto si apprende dal quotidiano, pronto l’arrivo in città nella giornata di ieri e dopo le visite mediche per quest’oggi, il tecnico incontrerà la dirigenza bianconera per definire le strategie da seguire per le prossime settimane.

Calciomercato Juve, ecco i prossimi obiettivi

Presi ormai Douglas Luiz e Michele Di Gregorio ora anche ufficiali e in attesa di Khéphren Thuram pronto a sbarcare nel capoluogo piemontese, c’è l’intenzione di mettere il punto escalamtivo a centrocampo e questo sarà possibile calando l’asso per Teun Koopmeiners. La priorità ora dovrà infatti andare sull’olandese in attesa all’Atalanta, ma prima sarà necessaria una cessione importante per far cassa e reindirizzare la somma a Bergamo.

Tra le priorità assolute anche un difensore centrale che non sarà, purtroppo, Roberto Calafiori che andrà invece in Premier League: cresce la candidatura di Jean-Clair Todibo a tal proposito. Tra gli obiettivi anche un esterno di fascia alto al posto di Federico Chiesa e in tal senso Jadon Sancho resterebbe la priorità. Parallelamente, però, ci saranno da piazzare anche diversi esuberi ancora presenti in rosa.

Questo post è stato pubblicato il 8 Luglio 2024 19:53

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa