Calciomercato

Cambio di strategia per Soulè

La notizia che riguarda Soulè farà esultare i suoi estimatori. E’ passato dall’essere inserito negli scambi e corteggiato da diversi club, ad essere valutato dal tecnico Thiago Motta e magari a puntarci sopra, nel giro di poche settimane.

Il cambio di visione su di lui è avvenuto nel mentre McKennie faceva barricate nella trattativa che lo avrebbe portato all’Aston Villa

Nell’affare con l’Aston Villa per portare Douglas Luiz alla Juventuè finito Enzo Barrenechea, non quel Matias Soulé.

La Juventus non è più così propensa a lasciar partire il giovane attaccante argentino. Non è esclusa del tutto la sua cessione ma comunque costerà caro per qualsiasi pretendente: almeno 35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, la posizione su Soulé

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport si vuole provare a puntare su Soulé almeno nel ritiro estivo deriva, da un preciso diktat di Thiago Motta, che è un suo grande estimatore e vorrebbe tenerlo in rosa per rinforzare “dall’interno” il pacchetto delle ali, un obiettivo a cui contribuirà comunque anche il mercato. Al tempo stesso a finire negli scambi di mercato c’è finito Milik.

Questo post è stato pubblicato il %s = human-readable time difference

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero