Carnevali intervista: “Incontro Juve per Locatelli”

Carnevali intervista – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di TRC svelando che presto avrà un incontro con la Juventus per parlare di Locatelli: 

“Per il momento sono arrivate solo richieste dall’estero, nei prossimi giorni ci incontreremo con la Juve per parlare di lui ma anche di giovani bianconeri e di altri nostri giocatori. In questi anni Manuel è cresciuto molto soprattutto caratterialmente, adesso bisogna lasciarlo tranquillo e poi il futuro dipenderà dalle sue idee. Raspadori? Per noi è incedibile”.

Carnevali intervista, le parole del DS del Sassuolo

BERARDI – Carnevali ha parlato poi di un vecchio obiettivo della Juventus e protagonista in Nazionale, Domenico Berardi:

Squinzi voleva farlo diventare una bandiera del Sassuolo e in passato ha fatto bene a non piegarsi ad alcune richieste, oggi è un giocatore importante dell’Italia. Lui ha le idee chiare e vuole divertirsi, la sua volontà sarà importante per il suo futuro. Io non posso permettere che resterà, ma non è una questione di soldi”.

locatelli-sassuolo-2020
locatelli-sassuolo-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli