Castrovilli alla Juve, Paratici sfida di nuovo Marotta

Castrovilli alla JuveNome nuovo sul taccuino della Juventus. Una Juventus alla ricerca di giocatori italiani, giovani e talentuosi. E per questo Fabio Paratici, per l’estate, pensa a Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, rivelazione del campionato dopo due stagioni in Serie B alla Cremonese.

Seguito anche dall’Inter, il Chief Football Officer bianconero è pronto a sfidare l’antico maestro, ora rivale, Beppe Marotta

Castrovilli-Juve, le ultimissime

IL PREZZO – Come scrive Tuttosport, la Juventus, oltre a Tonali, altro profilo gradito ai nerazzurri, segue quindi il numero 8 viola, che ora ha una valutazione già superiore ai 30 milioni di euro.

Non sarà facile trattare con Rocco Commisso, Joe Barone e Daniele Pradè, come hanno già dimostrato in estate con Federico Chiesa, rimasto nonostante un accordo con la Juventus. La stessa Juve che ora mette Castrovilli nel mirino. 

castrovilli-fiorentina-juve
castrovilli-fiorentina-juve

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli