Chiellini annuncia: “La mia storia con la Juve non è finita”

Le parole di Giorgio Chiellini a Sky Sport dopo Sassuolo-Juve. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

LA STAGIONE – “Una vittoria importante, a fine stagione i punti pesano, era importante vincere, fare una partita matura, consapevole del momento. Felici della vittoria, sarà importante blindare il quarto posto e provare ad arrivare il più alto possibile. Finir bene può aiutare per il prossimo anno. LA squadra sta crescendo, ha trovato un’identità. C’è rammarico perché nonostante il distacco hanno provato a farci rientrare ma il posto che meritiamo è questo”

RIMONTE – “Un bene perché abbiamo carattere, ma non dovremmo avere bisogno dello schiaffo. Troppe volte entriamo mosci e poi dopo un gol subito o un torto ci svegliamo. I margini di crescita ci sono, se no a questo punto lotteremmo per lo scudetto”

CLASSIFICA – “Meritiamo questa per quello che abbiamo dimostrato in campo. Che si potesse fare qualcosa in più sicuramente. LA partenza ad handicap non ha aiutato, ma la classifica rispecchia quello che siamo, la classifica è giusta. L’ambizione è quella di vincere, non bisogna accontentarsi ma accettarlo. Questa squadra il prossimo anno deve avere l’ambizione di vincere”

FUTURO – “La storia con la Juve non è finita, non finirà mai, da parte mia non finirà mai. Da qui a fine stagione devo capire con la mia famiglia cosa fare. Chiudiamo la stagione e poi capiremo con Juve e famiglia la cosa migliore per tutti. Così anche l’anno scorso e poi ho rinnovato. A quest’età non puoi fare progetti a lungo termine, ma ho grande serenità e voglia di divertirmi”.

chiellini-mascherina-italia
chiellini-mascherina-italia

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli