Chiesa alla Juve – Federico Chiesa è ai ferri corti con la Fiorentina. Il gesto fatto domenica, dopo il pareggio dei viola con il Verona, quel dita sulla bocca a zittire qualcuno, non è piaciuto ai tifosi, e anzi ha inasprito un rapporto che sembra oramai lacerato.
Situazione tesa a Firenze, tanto che le possibilità di un addio a fine stagione, più volte paventate da Commisso e Barone, sono in forte crescita. In questa situazione, la Juve potrebbe tornare alla carica.
Paratici continua a osservare e apprezzare Chiesa. Ora, secondo quanto riferito da Tuttosport, la condizioni possono diventare più favorevoli perché la situazione attuale di Federico è destinata a impattare sul mercato: la valutazione del cartellino dell’attaccante della Fiorentina è in ribasso, e la Juve può contare su quattro nomi utili da mettere sul piatto come contropartite, per abbassare la parte fissa dell’affare.
Rugani: il centrale non è ritenuto incedibiel dalla Juve.
Romero: il difensore, attualmente in prestito al Genoa, è ritenuto sacrifcabile dalla Juve.
Perin: il portiere, attualmente al Genoa, è sulla lista dei cedibili.
Pellegrini: il terzino sinistro piace alla Juve, che lo terrebbe volentieri. Ma, per arrivare a Chiesa o Milik, è ritenuto sacrificabile.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 14 Luglio 2020 17:02