La mancata cessione di Adiren Rabiot al Manchester United ha causato delle problematiche in tutto l’mabiente bianconero, ma soprattutto in quelle che erano le strategie di mercato della società.
La vendita del francese sarebbe servita infatti a finanziare l’acquisto di Leandro Paredes, da sempre in cima alla lista dei desideri dei dirigenti della Continassa. Questo ha infatti ridimensionato i piani di Cherubini e Arrivabene che, ora si interrogano su chi possa essere il sacrificato di turno per arrivare all’argentino.
FUTURO IN BILICO – Il prescelto sembra essere Dennis Zakaria, arrivato in inverno dal Borussia Monchengladbach e che rischia già di dover fare le valigie.
Intendiamoci, questa non è una considerazione tecnica o per mancanza di rendimento, ma solamente una soluzione forzata se si pensa che i vari Locatelli e Mckennie sono le scelte più gradite da Max Allegri.
Diversa invece la situazione legata ad Arthur, anche lui in cima alla lista dei partenti ma la situazione di stallo che si è creata con il Valencia non trasmette postività. Ecco perchè il centrocampista svizzero rischia seriamente di dover trovare una sistemazione diversa.
Questo post è stato pubblicato il 21 Agosto 2022 15:04