Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Celo, celo, celo, celo, manca! Sfogliando il suo libro d’oro, Cristiano Ronaldo è sempre infastidito dai buchi, E la Coppa Italia, in palio domani sera a Reggio Emilia, potrebbe colmarne uno, facendolo diventare l’unico giocatore del mondo ad aver vinto non solo tutti e tre i campionati più importanti (Premier, Liga e Serie A), ma anche tutte e tre le coppe nazionali.
Quando si ha l’anima del collezionista – e Ronaldo ce l’ha di sicuro – le piccole ossessioni possono dare una spinta incredibile. E dicono, infatti, che CR7 abbia recuperato tutto l’entusiasmo che sembrava aver perso più o meno ai primi di aprile, da quando ha inanellato parecchie prestazioni sotto il suo livello, alcune delle quali addirittura abuliche e distratte.
Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Le novità da Torino
Già il Ronaldo anti-Inter ha regalato buone sensazioni a Pirlo e compagni, con un atteggiamento più volitivo. Domani a Reggio Emilia, con in palio un trofeo che manca alla sua bacheca e che potrebbe zuccherare una stagione amarissima, c’è chi scommette su un Ronaldo in formato originale.
E quattro giorni dopo, il destino di Cristiano passa ancora sulla via Emilia, perché a Bologna giocherà la partita che (Atalanta-Milan o Napoli-Verona permettendo) può consegnare alla Juventus la qualificazione alla Champions League 21-22.
Non è un dettaglio nel progettare il suo futuro, perché Ronaldo si guarda in giro da un po’ e se la Juventus non dovesse partecipare alla prossima Champions, è altamente probabile il suo addio ai colori bianconeri. Viceversa se la Juventus agguantasse all’ultima giornata l’accesso alla Coppa, salirebbero le possibilità di vedere Ronaldo con la maglia della Juventus anche nella prossima stagione.
fonte: tuttosport.com