Calciomercato

Crollo Barcellona, i tifosi scrivono a Pjanic: “Ti sei già pentito?”

Partono gli sfottò al Barcellona. E nel mezzo ovviamente c’è anche Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco nelle ultime settimane ha formalizzato l’addio alla Juventus proprio per i blaugrana, in cambio a Torino è arrivato il brasiliano Arthur.

Due situazioni complicate in Champions per gli spagnoli e per i bianconeri, che entrambi i giocatori hanno vissuto da lontano in attesa di intraprendere la nuova avventura con le rispettive maglie. 

Ecco, nel frattempo a scaldare l’ambiente ci hanno pensato i vari tifosi sui social. Che nel commentare le difficoltà strutturali dei catalani, hanno aggiunto il carico da novanta proprio su Pjanic.

pjanic-intervista-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 15 Agosto 2020 0:08

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa