Dagospia sulla Juve – Archiviata la qualificazione in Champions League, la Juventus pensa al futuro. Gli scenari sono molteplici, quello che racconta Dagospia ha i contorni di vera e propria rivoluzione, dall’alto verso il basso: “John Elkann rivolge lo sguardo anche alla Continassa, in casa Juventus.
Il primo argomento di scontro con il cugino Andrea Agnelli è la permanenza di Pirlo: Yaki lo vuole silurare, Andrea prova a difenderlo (avendolo scelto personalmente ed essendo suo grande amico). Le chance dell’ex centrocampista di restare in sella sono molto basse: per la successione in pole Simone Inzaghi e Max Allegri”.
RONALDO – Ronaldo – si legge – viaggia spedito verso l’addio: “Il lato tecnico che riguarda i bianconeri è marginale: il vero bubbone è economico. L’obiettivo del nuovo corso sarà risanare i conti, poi si penserà ai risultati. Ecco perché Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus: trovato l’accordo per la chiusura anticipata del contratto che pesa sulle casse per 31 milioni netti l’anno. E ci sono altri sei giocatori che hanno preparato la valigia…”
VIA AGNELLI E DIRIGENZA – Per il futuro rivoluzione anche nei piani alti del club: via Agnelli, Paratici e Nedved, dentro Nasi ed un ad ‘che nessuno si aspetta’: “Si infittiscono anche le voci sul futuro cambio di dirigenza. Andrea Agnelli è destinato (non subito) a lasciare il testimone: al suo posto, come presidente, arriverà il cugino Alessandro Nasi, compagno di Alena Seredova (chissà che non sia stata questa la ragione a spingere Gigi Buffon a salutare i bianconeri: ritrovarsi la ex come “presidentessa” sarebbe stato piuttosto sgradevole…). Con l’uscita di Agnelli, possono svuotare l’ufficio anche il direttore dell’area tecnica, Paratici, e il vicepresidente Pavel Nedved. Con Nasi presidente arriverà un Amministratore delegato che nessuno si aspetta…”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 25 Maggio 2021 20:10