Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, nella giornata di domenica, il padre di Arthur ha parlato con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, per ringraziare il club dell’interesse e per comunicare la decisione di restare al Barcellona.
Lunedì, invece, Arthur ed il padre hanno incontrato la dirigenza catalana, per informarli di aver parlato con la Juventus e di aver rifiutato il trasferimento. Il centrocampista brasiliano ha ribadito la voglia di restare al Barcellona e di giocarsi le proprie carte in Spagna.
La Juventus aveva seriamente messo Arthur tra i propri desideri, anche perché sarebbe stato inserito nell’ambito della cessione di Pjanic, che ormai sembra destinato alla partenza in estate. Ma stando a quanto filtra dalla Spagna, quindi, non c’è stato niente da fare.
Già negli scorsi giorni, a dir la verità, la madre del giocatore aveva caldeggiato una sua permanenza al Barcellona. Al netto di ripensamenti, quindi, o di nuove offerte da parte della Juventus, la pista Arthur per la Vecchia Signora dovrebbe considerarsi chiusa.
Il sostituto di Pjanic, se il bosniaco verrà ceduto al Barcellona o a qualsiasi altra squadra, sarà da rintracciare altrove.
fonte: goal.com
Questo post è stato pubblicato il 27 Maggio 2020 17:37