Secondo quanto riporta Mundo Deportivo Miralem Pjanic non è la sola stella della Serie A che finirà al Barcellona nella prossima stagione.
Oltre al Pjanic, che avrebbe già un accordo da 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni, anche Lautaro Martinez sarebbe vicino al trasferimento al Nou Camp.
L’Inter non haa ancora dato il via libera alla trattativa né abbia trovato un accordo con il club azulgrana che ormai da mesi spinge per avere tra le sue fila il forte attaccante argentino.
Ottenuto il sì del giocatore già a fine febbraio, il Barcellona ha iniziato a trattare direttamente con l’Inter. secondo il quotidiano catalano Sport, l’Inter avrebbe accettato la proposta del club blaugrana, che prevede una parte cash di 60 milioni più due contropartite ancora da scegliere. Operazione molto ben avviata, tanto che in Spagna contano di arrivare a un accordo entro la fine di maggio.
Il club nerazzurro ha provato a tener duro, forte della clausola rescissoria da 111 milioni di euro, ma con il tempo la sua posizione si è ammorbidita, aprendo alla possibilità di inserire nella trattativa delle contropartite. Molto probabilmente la scelta ricadrà su Arturo Vidal, e su uno degli esterni destri dei blaugrana.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 11 Maggio 2020 19:11