Categorie: Calciomercato

Dalla Spagna: “Morata-Barcellona, affare fatto al 95%”

In Spagna sono sicurissimi: Morata-Barcellona è un affare fatto. Operazione chiusa al 95% con pochi dettagli – definiti insignificanti – ancora da chiarire. Tanto, che As assicura: “Sarà un giocatore dell’FC Barcelona questa settimana“.

E’ stato raggiunto un accordo totale con la Juventus per il prestito del giocatore per i prossimi sei mesi, nonché un accordo con l’Atletico Madrid per eseguire una futura opzione di acquisto, tenuto conto che la squadra di materasso deve pagare 40 milioni di euro al club blaugrana per Antoine Griezmann.

“Morata – si legge ancora – sta aspettando che il suo agente, Juanma López, confermi la chiusura dell’operazione per recarsi a Barcellona, sottoporsi alle visite mediche, firmare il suo nuovo contratto con il Barcellona”. Xavi è fiducioso di poter già contare su Morata per la sfida di Supercoppa contro il Real Madrid del 12 gennaio, tempi stretti ma tanto ottimismo.

morata-juve-genoa

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 4 Gennaio 2022 14:57

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa