Frenkie de Jong alla Juventus? La voce di Sport, giornale catalano, è stata smentita dall’agente del calciatore Ali Dursun che ha parlato al Telegraaf, smentendo l’idea di uno scambio tra Juventus e Barcellona che comprendesse anche il suo assistito:
“De Jong alla Juve? Non avrebbe senso, non sono voci reali. Frankie è felice al Barcellona e il Barça è felicissimo di lui, del suo rendimento”.
Niente De Jong per la Juve, quindi, mentre restano vivi i nomi di Vidal, Rakitic e soprattutto Arthur, pallino di Sarri e Paratici.
De Jong sta faticando ad inserirsi nel Barcellona. Il club blaugrana in estate potrebbe pensare ad uno scambio per il connazionale de Ligt con la Juventus.
Alti e bassi per il Barcellona anche nella nuova gestione Setien. Il nuovo allenatore, subentrato a Valverde, per il momento non è riuscito a dare il cambio di passo necessario per svoltare la stagione dei blaugrana
Con i catalani, infatti, i bianconeri stanno discutendo della possibile partenza di Miralem Pjanic, con il brasiliano Arthur prima contropartita richiesta dalla Juventus.
Il centrocampista però, non sembra intenzionato a volersi muovere da Barcellona, così i bianconeri avrebbero iniziato a sondare altre piste: una di queste, porta a Frankie De Jong, centrale olandese arrivato lo scorso anno dall’Ajax
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 13 Maggio 2020 17:47