De Sciglio intervista – L’ex terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club, il Lione, tornando sul suo mancato trasferimento al Paris Saint-Germain:
“Non so perché il trasferimento sia saltato. All’ultimo momento non Juventus e Paris Saint-Germain non trovarono l’intesa e così la trattativa si interruppe. Ho scelto il Lione perché ha dimostrato la volontà di prendermi, ha puntato su di me. Questa fiducia che mi ha dato è davvero ciò che mi ha spinto ad accettare immediatamente il prestito”.
“Poi sentivo che era giunto il momento di provare un’avventura fuori dall’Itala. Sto affrontando questa stagione con l’obiettivo di rilanciarmi e trovare quella continuità che non sono riuscito a trovare nella stagione passata. Quello che voglio è far bene per partecipare a Euro2020”.
“Farò del mio meglio per aiutare il Lione a raggiungere i propri obiettivi. Poi non so cosa succederà: forse resterò qui, forse tornerò alla Juventus. Ma attualmente non so cosa accadrà”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 11 Novembre 2020 18:32