Del Piero intervista: “Shockato dall’addio di Messi! Dove va? Tra Psg e City dico…”

Del Piero intervista – Ospite di Sky Sport, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato dell’addio tra Leo Messi e il Barcellona: “Sono rimasto un po’ così, perché penso che tutti noi avevamo la voglia di vederlo finire la carriera con il Barcellona. Sono shockato, perché quando l’abbiamo rivisto in questo precampionato era sorridente, sembrava mandasse messaggi di buon auspicio e che tutto fosse ok; invece è arrivata una doccia fredda”.

“Sicuramente ora farà un’avventura diversa, totalmente nuova. Non voglio giudicarlo dal punto di vista morale perché il nostro è un mondo particolare e le decisioni avvengono per determinati motivi: può essere una decisione sua, presa da entrambi e anche la scelta migliore per entrambe le parti”.

Del Piero intervista, le parole sull’addio di Messi

IL FUTURO – Dal punto di vista economico penso che sia Psg che City siano in grado di offrirgli un contratto soddisfacente e anche a livello tecnico sono tutte possibili vincitrici della Champions, hanno un tipo di calcio diverso ma penso che ora sia un discorso di cuore.

Da una parte Guardiola e un gioco che Messi conosce molto bene, dall’altra la fresca vittoria della Coppa America con Di Maria che ha detto cose molto forti nei suoi confronti. Poi c’è Neymar che l’ha riconosciuto come primo e unico al mondo. Forse in questo momento tira più l’aria francese che inglese…

dybala-del-piero
dybala-del-piero

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli