Dembele Juve – Le tre squadre più interessate a Ousmane Dembelé sarebbero Juventus, Chelsea e Manchester United. Secondo Diario Sport, tutte e tre starebbero monitorando la situazione del francese, che non rinnova con il Barcellona ed è in scadenza a giugno.
I blaugrana, comunque, stanno facendo di tutto per provare a trattenerlo. Lui ha detto che sarebbe contento di rimanere, ma il suo agente ha dichiarato un eventuale trasferimento gli porterebbe molti benefici.
Dembele Juve, i dettagli dalla Spagna
L’agente del francese ha detto che un suo eventuale trasferimento gli consentirebbe sia di guadagnare più soldi che di vincere trofei. Il Barcellona, infatti, gli avrebbe offerto un ingaggio più basso di quello attuale da coprire con molti bonus. Se non rinnova entro gennaio, può lasciare la Catalogna a parametro zero.
I bianconeri sarebbero da tempo sulle sue tracce, ma anche lo United e il Chelsea avrebbero mostrato interesse verso la sua situazione. Da non scartare anche la pista “casalinga”: il Psg starebbe pensando all’ex Borussia in caso di addio di Mbappé.
fonte: tuttosport.com