Di Gregorio-Juve, arrivano ulteriori conferme sull’operazione. Trattativa in corso col Monza per il portiere 26enne e chissà che la prossima gara di campionato, nonché l’ultima in programma sabato 25 maggio alle 18.00 allo Stadium, non si anche l’occasione giusta per accelerare su tal fronte o metterci un punto finale chiudendo un’operazione per la quale sarebbero serviti appena pochi giorni per l’affondo decisivo.
Cristiano Giuntoli, tra i vari obiettivi prefissatosi per questa sessione estiva, ha deciso di anche di rinnovare la porta bianconera considerando i 34 anni di Wojciech Szczesny che porta giocoforza a riflessioni per non farsi poi trovare impreparati. Perché per quanto il polacco continui ad essere una garanzia tra i pali, non si può non tenere conto della carta di identità. Così ecco che il dirigente si è mosso in anticipo per l’estremo difensore del Monza tra i protagonisti di questo campionato.
Deciso anche chi gli farà spazio tra lo stesso Szczesny e Mattia Perin, ci sarebbe un indizio a favore dell’affare Di Gregorio come riporta oggi TuttoSport. In contemporanea la Juventus avrebbe avviato contatti per Luca Amaradio, classe 2005 in forza al Derthona in Serie D. Un obiettivo per rinforzare la prossima Next Gen. Si tratta di un esterno offensivo che ha segnato sei reti nella stagione conclusa. E cosa c’entra in tutto questo? Che il procuratore è lo stesso di Di Gregorio.
Non è un caso, secondo il quotidiano. Segnali di un’operazione molto più ampia che porterà appunto il portiere in bianconero. Sarà probabilmente il primo acquisto di quest’estate ai quali seguiranno poi altri due nomi molto più complicati, ovvero Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners, per operazioni difficili ma comunque non complicate. Il Bologna farà sicuro muro per il difensore ma decisiva sarà la sua volontà, per il centrocampista olandese è più questione di prezzo con un’Atalanta pronta a vendere ma a peso d’oro.
Questo post è stato pubblicato il 23 Maggio 2024 12:30