Categorie: Calciomercato

Douglas Costa addio Juve, firma coi Galaxy

Douglas Costa addio Juve – Ormai è praticamente fatta, Douglas Costa ripartirà dalla MLS, e nello specifico dai Los Angeles Galaxy.

L’esterno offensivo brasiliano, legato alla Juve fino al 30 giugno 2023, raggiungerà gli Stati Uniti nel week-end, quando firmerà il nuovo accordo con la squadra californiana: l’offerta consiste in un prestito di sei mesi, ma è già prevista un’opzione per le prossime due stagioni.

Douglas Costa addio Juve, c’è la firma coi Galaxy


Nuova avventura, insomma, per l’attaccante classe 1990, reduce dalla sfortunata esperienza con il Gremio retrocesso nella Serie B brasiliana, squadra con la quale avrebbe dovuto giocare fino al prossimo 30 giugno.

La Juve, dal canto suo, non ha mai avuto intenzione di riportarlo a Torino, nonostante le numerose voci di un suo possibile ritorno in Italia. Per Douglas Costa, sceso in campo nella sua carriera con i club anche in Germania e Ucraina, la MLS sarà dunque il quinto campionato

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 4 Febbraio 2022 12:02

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa