Calciomercato

Douglas Costa lascia la Juve, clamoroso ritorno al Bayern Monaco

Douglas Costa lascia la Juve. Il giocatore brasiliano è a un passo dal ritorno al Bayern Monaco: l’esterno brasiliano lascia la Juventus per tornare in Germania in prestito secco.

Dopo più di due anni si interrompe l’avventura di Douglas Costa con la Juventus: l’esterno brasiliano tornerà al Bayern Monaco dopo due stagioni vissute in bianconero tra alti e bassi. Operazione in chiusura sulla base del prestito secco.

A riportare l’ultim’ora di questo trasferimento è il portale Goal.com. Seguiranno aggiornamenti importanti a breve.

I colleghi di Sky Sport con Gianluca Di Marzio commentano così la vicenda:

“La Juventus saluta Douglas Costa, direzione Bayern Monaco.

Confermate dunque le indiscrezioni della stampa tedesca alle quali aggiungiamo la formula del trasferimento del giocatore che tornerà in Bundesliga in prestito gratuito secco.

Un’operazione in uscita per la Juventus (che insieme a quelle di De Sciglio e Rugani) avvicina ormai quasi definitivamente Chiesa ai bianconeri che dovrebbero abbracciare presto l’attaccante viola.

Alla Fiorentina, di conseguenza, andrebbe Callejon, a completare questo domino di attaccanti che stanno per trovare una nuova sistemazione”.

douglas-costa-milan

Questo post è stato pubblicato il 4 Ottobre 2020 20:38

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa