Douglas Costa offerto ovunque, tra i sostituti spunta anche Correa

Douglas Costa offerto – C’è anche Joaquin Correa, attaccante della Lazio, nel mirino della Juve per il post-Douglas Costa. In questa settimana Paratici è volato a Londra per offrire l’esterno bianconero in Premier League. Wolves e Manchester United i club potenzialmente interessati ma il brasiliano vorrebbe restare in una squadra di alto livello. 

Per questo più facile immaginarlo ai Red Devils che non al Wolverhampton che cerca un sostituto di Diogo Jota. Correa, tuttavia, non è l’unico nome che tengono d’occhio alla Continassa dove Paratici vorrebbe portare un esterno duttile, capace di giocare sia nei tre d’attacco ma potenzialmente anche largo in un centrocampo a cinque. 

Douglas Costa offerto in giro dalla Juve

Ecco, secondo Tuttosport, quali sono i nomi finiti nel mirino della Juve e che potrebbero chiudere il mercato dei bianconeri.

CHIESA – Contratto in scadenza nel 2022, non vuole uscire dall’Italia e vorrebbe giocare con Cristiano Ronaldo. Semaforo rosso di Commisso possibile ma non scontato.

CORREA – Altra suggestione, altro nome che alla Continassa piace da tempo. Lotito però lo valuta 50 milioni di euro e potrebbe dire sì ad un prestito con obbligo di riscatto. La Juve sta cercando di trattare un prestito biennale con diritto.

DEMBELE – Il Barcellona vorrebbe provare a monetizzare la cessione del calciatore prima di cercare uno scambio con Douglas Costa. Come appreso dalla nostra redazion il problema è anche lo stipendio di Dembele oltre che il suo profilo caratteriale.

DRAXLER – Altro nome tornato di moda a Torino dopo il mancato trasferimento del 2015. Pure lui potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Douglas Costa che al PSG ci andrebbe di corsa.

FERREIRA CARRASCO – E’ stata un’idea della Juve ma l’Atletico non vuol scambiare il giocatore con Douglas Costa.

douglas-costa-milan
douglas-costa-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli