Dybala Juve, contatto per il rinnovo: parti di nuovo al lavoro

Dybala Juve – A passo spedito. Sveltissimo. Perché non c’è tempo da perdere ora che il piano è per un futuro lontano e non soltanto prossimo. La Juve ha deciso: ripartirà da Paulo Dybala, ma alle cifre giuste.

Venendosi certamente incontro, tuttavia non dimenticando le difficoltà economiche e ‘tecniche’ riscontrate quest’anno. Intanto, tende la mano al suo dieci: che ha solo un altro anno di contratto. E che nessuno vuol vedere partire. O anche solo partire gratis.  

Dybala Juve, nuovo contatto in arrivo

INCONTRO IN SETTIMANA – E allora, ecco la riapertura del dialogo, dopo l’addio di Andrea Pirlo e Fabio Paratici, contemporaneamente all’inizio di una nuova era, quella targata (ancora) Massimiliano Allegri. 

Jorge Antun sarà contattato già in settimana, entro il dieci giugno è previsto un primo contatto tra le parti per provare a resuscitare quel tentativo di accordo oggi accartocciato e lasciato in un angolo. Allegri vuole Dybala e Dybala vuole rimanere: oltre alle volontà, servirà la sostanza di un contratto.

allegri-dybala
allegri-dybala

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli