Calciomercato

Dybala resta alla Juve, si lavora per il rinnovo fino al 2025

Dybala resta alla Juve – Rinnovo del contratto di Paulo Dybala? C’è una certezza: da ieri le parti sono molto più vicine.

Quantomeno geograficamente. Nel senso che l’agente del talento bianconero in scadenza tra due stagioni, Jorge Antun, è sbarcato in Italia. A Torino.

Dybala resta alla Juve, notizia fantastico da Torino

A questo punto, però, occorre precisare. Trattasi di viaggio programmato da tempo e anzi – semmai – posticipato a causa della pandemia e delle difficoltà logistiche che ne sono scaturite. Trattasi di viaggio programmato da tempo e peraltro all’insaputa della dirigenza della Juventus, nel senso di “non concordato” con il direttore generale Fabio Paratici.

Antun aveva innanzitutto desiderio di incontrare Paulo per “fare strategia” e pianificare alcune questioni di vario genere. Tanto è vero che nei prossimi giorni l’agenda prevede alcuni incontri a Milano per parlare di nuove sponsorizzazioni e collaborazioni sul fronte del marketing, nonché la messa a punto di progetti di beneficenza che coinvolgono anche la mamma di Paulo, Alicia.

Sarebbe tuttavia ingenuo pensare che l’occasione non possa tornare utile per riallacciare quei discorsi che – a parte sporadici contatti a distanza – sono stati formalmente congelati un mesetto e mezzo fa, in attesa di un faccia e faccia magari risolutore.

Discorsi, ovviamente, legati al nuovo contratto di Dybala in bianconero. Antun resterà in Italia circa 3-4 settimane e da oggi a metà ottobre ogni giorno sarà buono per un summit con Paratici e Cherubini.

dybala-basta-fischi-tifosi

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 16 Settembre 2020 12:57

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa