Dybala Tottenham – Il Tottenham sta seriamente pensando a Paulo Dybala. Un anno fa il club inglese è stato vicino all’argentino, ora è pronto a tornare all’attacco in vista della prossima stagione.
Secondo il Daily Star infatti gli Spurs sono pronti a sacrificare Dele Alli, che piace al Psg, per arrivare a Dybala. La Joya ha il contratto fino a giugno 2022 con la Juventus, ma i bianconeri stanno valutando una cessione in estate per non perderlo a zero tra un anno.
Dybala Tottenham, nuove voci da Londra
Come sta Paulo Dybala? La Joya si allena ed è in ripresa, ma non è tutto così semplice come sembra. Comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, però qualche problema sussiste ancora. La Joya si allena ogni giorno, anche in quelli di riposo e mira a tornare il prima possibile, anche perché in questa stagione non c’è quasi mai stato.
IL MOMENTO – Il ginocchio è clinicamente recuperato, sistemato al 100%, ma Dybala prova ancora dolore. Quando calcia e quando sterza in particolare. Ecco perché potrebbe volerci ancora del tempo: la Juve avrebbe voluto reinserirlo già contro il Benevento e, forse, potrà esserci per qualche minuto, ma molto più probabilmente potrà tornare dopo le due settimane di sosta delle Nazionali ed esserci contro il Torino. Pirlo ci spera, Paulo avrà ancora tempo per lavorare ed esserci ad inizio aprile, mentre prova a far passare il dolore.
fonte: ilbianconero.com