Dzeko deluso dalla Juve – Edin Dzeko aveva già le valigie pronte, aspettava solo di sapere quando poter raggiungere Torino, per andare alla Juve. Aveva anche già salutato gli amici di Casal Palocco, ma il brusco dietrofront, ora, lo porterà ad affrontare la prossima stagione ancora con la maglia della Roma, partendo proprio dalla Juve, prima sfida dei giallorossi, domenica.
La Juve, spazientita da De Laurentiis e dalla vicenda Milik, ieri ha lancia un ultimatum e ha fatto saltare tutto, scegliendo Morata, che oggi fa le visite. Ieri il bosniaco si è allenato regolarmente per preparare la partita, ma ha una grossa delusione da smaltire.
VOLEVA LA JUVE – Si sentiva già bianconero, racconta Tuttosport, lo era già da sabato, quando era partito, suo malgrado, per Verona e, in fondo, lo sapeva anche la Roma, con Fonseca che non lo ha impiegato. Sì, perché Milik sembrava aver risolto gli attriti con il Napoli e Dzeko conseguentemente poteva mettersi in viaggio, direzione Torino.
Martedì era il giorno giusto, almeno secondo i piani, con le visite mediche già impostate. Le complicazioni del weekend tra Roma e Napoli hanno chiuso le porte all’arrivo.
LA TELEFONATA -Domenica Dzeko ha iniziato a temere il peggio, poi in tarda serata – scrive il quotidiano – ha ricevuto la telefonata di Fabio Paratici che gli spiegava come non poteva più aspettare, che il rischio era troppo alto. Brutta botta per Dzeko che aveva fortemente voluto la Juventus. Senza polemiche o forzature, com’è nel suo stile, Dzeko aveva comunicato la propria volontà di sfruttare l’ultima occasione della sua carriera per vincere, ma ha dovuto incassare una cocente delusione.
A Torino aveva anche già trovato casa, cedutagli gentilmente da Miralem Pjanic: amico e connazionale, Mire faceva il tifo per vederlo in bianconero da Barcellona e sarebbe stato molto felice di lasciargli la sua villa dove ha vissuto fino a qualche settimana fa. Ora la Roma ha un Dzeko da ritrovare, perché i suoi sogni sono stati infranti.
fonte: Ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 22 Settembre 2020 10:11