Calciomercato

Emre Can-Borussia Dortmund, può arrivare l’offerta decisiva

Emre Can-Borussia Dortmund – Il calciomercato Juventus si fa sempre più intenso e ricco di colpi di scena e trattative. Dopo aver ufficializzato numerose cessioni quali quelle di Mandzukic e Han all’Al Duhail, quella di Mota Carvalho al Monza, è tempo di sfoltire ulteriormente la rosa per Paratici.

Uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juve in questi ultimi 9 giorni di calciomercato è sicuramente Emre Can. Il centrocampista tedesco è ormai finito da tempo ai margini della rosa di Maurizio Sarri, divenendo quasi un peso che altro all’interno della Juventus. In molte occasioni non è neanche subentrato quando un centrocampista si era fatto male o stava per lasciare il campo

Maurizio Sarri che però non ha dato indizi sul futuro di Emre Can, anzi li ha spenti, ma è una situazione aperta considerato che il centrocampista tedesco è finito all’ultimo posto nelle rotazioni della Juve.

Emre Can-Borussia Dortmund, i dettagli

Come riporta la redazione sportiva di SportItalia, il club che anche nelle ultime ore ha fatto sondaggi per Emre Can è il Borussia Dortmund, vedremo se ci saranno i margini per andare avanti.

Sempre in stand.-by Bernardeschi, mentre procede la trattativa per Pjaca al Cagliari, un obiettivo delle ultime settimane che può concretizzarsi presto.

emre-can-juve-corre


Questo post è stato pubblicato il 22 Gennaio 2020 11:05

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa