Calciomercato

Emre Can saluta la Juve, ma non menziona Sarri: il messaggio

Emre Can al Borussia Dortmund: è ufficiale. Il centrocampista tedesco ha lasciato Torino e ha voluto congedarsi dal mondo bianconero attraverso un breve messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “

Voglio ringraziare ognuno alla Juventus per il loro supporto. Ai miei compagni, allo staff e tutti coloro che sono dietro le quinte. E’ stato un onore rappresentare questo grande club, e porterò sempre i ricordi nel mio cuore. Grazie mille. Forza Juve”. In tanti hanno risposto al suo post:

“Grazie per tutto e buona fortuna nella tua nuova avventura”, il commento del profilo della Juventus. Poi Pjanic: “Ci mancherai, fratello”. Ecco il video.

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 31 Gennaio 2020 23:01

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa