Felix Correia Juve – C’è grande attesa a Torino per il maxi scambio Arthur-Pjanic (QUI gli ultimi dettagli dell’affare), ma la Juventus lavora anche in prospettiva e si assicura un promettente esterno offensivo: è il portoghese Felix Correia, classe 2001 del Manchester City che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’AZ Alkmaar U21 (seconda serie olandese).
Operazione già conclusa: oggi Correia arriverà a Torino per le visite, mentre ai Citizens andrà Pablo Moreno, dalla Juve U23 con la formula dello scambio definitivo. L’idea dei bianconeri è infatti quella di lasciare Correia per un anno in seconda squadra.
Il ragazzo ha talento, è considerato il miglior under 19 del Portogallo ma ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano.
Il classe 2002 invece, appena acquistato dal City verrà girato in prestito al Girona (Moreno è assistito dallo stesso Pere Guardiola, presidente del club di Segunda Division).
Lascia invece Torino Pablo Moreno, arrivato due estati fa dal Barcellona. Quest’anno aveva segnato 4 reti in 3 partite in Youth League, tra cui una doppietta nella vittoria a Madrid contro l’Atletico.
Proprio nel giorno dedicato ad Arthur Melo alla Juve, un altro giocatore si prenderà un po’ di scena al J Medical.
fonte: gianlucadimarzio.com
Questo post è stato pubblicato il 28 Giugno 2020 9:57