Futuro Ronaldo – Subito dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League una voce su tutte si è alzata, soffiando dalla Spagna: Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid. La delusione post Porto ha innescato i rumors, cavalcati dalla stampa spagnola che spinge per il ritorno del re a casa. Zidane e Butragueno sono rimasti vaghi sull’argomento, la Juve dal canto suo è serena.
“Ronaldo è il futuro del club”, ha rassicurato Paratici. Sui social però spunta un clamoroso indizio che riporterebbe CR7 vicino ai blancos: arriva direttamente dall’ex compagno Marcelo.
La pagina Instagram “433” ha pubblicato un video in cui il Madrid festeggia la vittoria della Champions. Sul palco Marcelo bacia lo stemma del Real, poi aspetta l’arrivo di Cristiano per gioire insieme con l’esultanza tipica di Ronaldo, con tanto di “siuu” finale.
Un vecchio video che riceve migliaia di like (tra cui anche quelli di Arthur e Ribery) e che diventa improvvisamente d’attualità, soprattutto perché tra i commenti spunta proprio quello del terzino brasiliano, amico del 7 bianconero: “Soon” (“presto”). Una sola parola che apre uno scenario immenso. Che sia l’indizio per un ritorno di CR7 al Real Madrid?
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 19 Marzo 2021 12:01