Gabriel Jesus alla Juve – Cristiano Ronaldo deciderà il proprio futuro dopo l’Europeo. In caso di permanenza di CR7, i dirigenti bianconeri e Massimiliano Allegri completeranno il reparto con Paulo Dybala, Alvaro Morata (il prestito dall’Atletico verrà rinnovato per altri 12 mesi) e probabilmente con un talento Under 23 da far crescere accanto ai big.
Discorso diverso se il fuoriclasse portoghese optasse per la separazione. A quel punto alla Continassa acquisteranno almeno un big, forse due. Le idee sono tante e i contatti perlustrativi sono già cominciati.
Il nuovo dg Federico Cherubini sta lavorando su diversi nomi anche perché consapevole dei possibili rischi. Primo fra tutti la concorrenza. Un esempio? Gabriel Jesus è il sogno dei bianconeri. Per il Manchester City il 24enne brasiliano non è intoccabile ed il motivo che ha spinto la Juventus ad approfondire la situazione.
Cherubini non è stato l’unico a informarsi e, stando quanto filtra da fonti inglesi, il traffico è segnalato in crescita. Soprattutto perché i vicecampioni d’Europa vorrebbero sfruttare Gabriel Jesus per arrivare al sogno Harry Kane (Tottenham), che presto sarà diretto da quel Fabio Paratici che per undici anni ha architettato i colpi della Juventus.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 12 Giugno 2021 11:50