Gattuso alla Juve? Il futuro in casa Juventus è una fotografia per certi versi sfuocata e la dissolvenza dipende dall’accesso alla Champions. Un vero e proprio spartiacque, perché la società ha sempre garantito a Pirlo una profonda linea di credito, che inevitabilmente si esaurirà nel caso in cui sfumasse l’obiettivo.
E forse, anche con una Coppa Italia in bacheca, potrebbe non bastare. Senza considerare i tumulti scatenati dalla Superlega sull’autorevolezza di Agnelli, che contempla una ventata d’aria fresca anche a livello dirigenziale.
Stando all’allenatore, il casting in casa Juventus è pronto e potrebbe scattare se Pirlo dovesse salatre. Allegri è la suggestione più acclamata dai tifosi ma, come riporta Tuttosport, i nomi accostati alla panchina bianconera sono diversi e variegati.
Gattuso alla Juve? Tutti i nomi in ballo
ZIDANE – Amato dai tifosi, Zidane sarebbe il colpo ad effetto per riportare la Juve sui binari giusti. Carismatico, umile, ma soprattutto vincitore, il suo futuro al Real Madrid è incerto e potrebbe scegliere se continuare in un club oppure prendere le redini della Francia. Una cosa è certa, nel caso in cui Ronaldo restasse sarebbe la scelta migliore.
GATTUSO – ‘L’idea intrigante’ scrive Tuttosport. A fine stagione saluterà Napoli e – si legge – diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, agente di Ronaldo e vicino anche al tecnico partenopeo.
GASPERINI – Apprezzato alla Continassa anche per il suo passato in bianconero, ha una mentalità europea e dimestichezza nel crescere i giovani.
INZAGHI – ‘È un pragmatico, una sorta di Allegri con meno esperienza a livello di top club’ afferma Tuttosport.
fonte: ilbianconero.com