Greenwood ha detto sì alla Juve

Mason Greenwood ha detto sì. Ha mostrato tramite persone a lui molto vicine grande apertura nel suo ipotetico trasferimento alla Juventus.

Il prezzo di Greenwood

Greenwood ha aperto la possibilità di trasferirsi alla Juventus, in particolare dopo aver scoperto indirettamente della stima di Thiago Motta, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport. In Inghilterra la richiesta si aggira tra i 35 ed i 40 milioni, troppi per le casse bianconere e considerando che tra soltanto un anno potrebbe liberarsi a zero.

Per questo la Juventus, che al momento non può permettersi di investire quelle cifre, sta pensando di inserire una contropartita. Il nome caldo è quello di Samuel Iling Junior, che gioca nella nazionale inglese under 21. Attenzione però anche a Federico Chiesa che qualora non dovesse rinnovare con la Juventus partirà immediatamente. Lo United è un club che molto stima l’esterno azzurro ma non avrà la Champions nella prossima stagione.

fonte: ilbianconero.com 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli