Ha litigato con Ronaldo, però lo vuole Sarri: Pedro alla Juve a parametro zero?

Non chiamatelo Pedrito. Anche perché oggi ha 32 anni, ma soprattutto perché nel corso del tempo ha imparato a farsi grandissimo. Proprio come quella volta contro Cristiano Ronaldo. Nel bel mezzo di un Clasico, CR7 gli chiese:

‘E tu chi sei?’. Gli rispose l’esterno: ‘Un campione del mondo, e tu?’. Sono passati 10 anni e i due potrebbero ritrovarsi a Torino. Che giri pazzeschi, quelli del calcio. 

IDEA DI SARRI – Sì, perché la Juve fiuta l’affare a zero. Come racconta La Gazzetta dello Sport, Sarri è l’allenatore più apprezzato da Pedro dopo papà Guardiola, lo avrebbe voluto sulla panchina del Chelsea pure quest’anno. Ma non solo Sarri, bensì Higuain: ex compagno in Blues e caro amico.

“Ho giocato poco con lui, ma mi è piaciuto molto. Per me è un top. Ha vinto tutte le competizioni che ci sono state e mi sembra un calciatore di altissimo livello”, ha detto recentemente alla tv argentina Tyc. Difficile però che s’incontrino a metà strada. Per il Corriere dello Sport, questo sarebbe un colpo tutto ‘made in Sarri’.

pedro-chelsea-juve
pedro-chelsea-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli