Categorie: Calciomercato

Haaland al Real Madrid, l’annuncio dalla Spagna: addio Ronaldo?

Haaland al Real Madrid – Una voce clamorosa giunge dalla Spagna: “Il Real Madrid ha preso Erling Haaland e pagherà i 150 milioni di euro richiesti dal Borussia Dortmund“. Qualora venisse confermato quanto affermato durante El Chiringuito, programma televisivo iberico in onda su Mega, cambierebbero improvvisamente gli scenari previsti nel prossimo mercato estivo: su tutti, la posizione di Cristiano Ronaldo, per il quale – con tutta probabilità – sfumerebbe il ritorno nella capitale iberica.

Haaland al Real Madrid, l’annuncio clamoroso da Madrid

Cristiano Ronaldo-Haaland, Juventus-Real Madrid, Mendes-Raiola: sono le tre dicotomie che verrebbero improvvisamente a crearsi dopo la bomba lanciata da El Chiringuito.

Se il Real Madrid mettesse le mani sul giovane bomber norvegese – alla cifra monstre di 150 milioni, al netto della presenza di Benzema, Hazard, Rodrygo, Vinicius jr, Asencio, Mariano Diaz e Vazquez nel parco attaccanti a disposizione di Zidane e in un momento di crisi economica e finanziaria per il calcio mondiale a seguito della pandemia di Coronavirus -, si potrebbe facilmente escludere una trattativa con i bianconeri per riportare nalla capitale spagnola CR7, che potrebbe così restare ancora un anno a Torino, fino alla naturale scadenza del contratto.

L’operazione Haaland-Real sarebbe inoltre l’ennesimo capolavoro firmato Mino Raiola, che complicherebbe di fatto i piani dell’amico-rivale Jorge Mendes, procuratore del fuoriclasse lusitano.

ronaldo-sampdoria-juve

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 24 Marzo 2021 12:17

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa