Higuain a Miami – Una storia che sta giungendo al capolinea. La parola fine è arrivata e manca solo l’ufficialità: Gonzalo Higuain è vicinissimo a salutare la Torino bianconera.
Il fratello-agente del Pipita è arrivato nel capoluogo piemontese per limare gli ultimi dettagli della rescissione contrattuale con la Juventus, che non vuole andare oltre il 50% dell’ingaggio del giocatore (7,5 milioni di euro), senza dimenticare la quota congelata per gli accordi sugli stipendi durante il lockdown.
Higuain a Miami, l’addio ai tifosi della Juve
Parti in costante lavoro, poi la stretta di mano. Per l’ultima volta. Intanto, sui social i tifosi hanno già salutato Gonzalo.
ACCORDO RAGGIUNTO – A poche ore dall’omaggio dei tifosi, l’accordo verbale per la risoluzione del contratto tra Higuain e la Juventus è stato raggiunto.
Verrà formalizzato una volta ratificata l’intesa con la prossima squadra del Pipita, l’Inter Miami di David Beckham e Matuidi. Come riporta Sky Sport, il Pipita è volato a Miami già in giornata. Firma con la squadra di Beckham fino al 2022.
fonte: ilbianconero.com