Calciomercato

Higuain addio Juve, Paratici prende il sostituto: tutti i nomi

Higuain addio JuveGonzalo Higuain è ancora importante per la Juve. Serve anche il suo apporto in questo finale di stagione per arrivare in fondo in campionato e in Champions League.

 Poi, a fine agosto, bisognerà parlare del futuro, capire come concludere la storia d’amore tra il Pipita e i bianconeri. Intanto però la Juve si sta già muovendo per trovare un sostituto adeguato, che permetta di esaltare le caratteristiche di Ronaldo e Dybala.

Higuain addio Juve, tutti i nomi per sostituirlo

Il profilo preferito, numero uno sulla lista di Paratici, resta quello di Arkadiusz Milik. Il polacco è pronto a sbarcare a Torino, lo ha fatto capire anche al Napoli, che infatti ha irrigidito la propria posizione verso la Juve. Sarà cessione, ma l’interesse di Atletico Madrid, Tottenham e Roma non fa dormire sonni tranquilli a Paratici. Che, quindi, continua a sondare il mercato alla ricerca di alternative valide.

Il piano B, qualora Milik si rivelasse troppo complicato, porta in questo momento ad Alexandre Lacazette, in uscita dall’Arsenal, nel mirino anche dell’Atletico Madrid.

JIMENEZ – Piace sempre tanto Jimenez, attaccante del Wolverhampton, che però al momento continua a chiedere troppo, oltre 60 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla Juve.

PINAMONTI – Pinamonti è una delle alternative ‘giovani’, di cui si sta discutendo con Mino Raiola nel caso in cui dovesse saltare il riacquisto da parte dell’Inter.

KAIO JORGE – Proseguono i contatti anche con il Santos per Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano seguito da settimane.

raul-jimenez-wolverhampton

Questo post è stato pubblicato il 14 Luglio 2020 13:56

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa