Calciomercato

Higuain saluta la Juve, trovato l’accordo con l’Inter Miami: decisiva una telefonata

Higuain saluta la Juve – La Juventus ha scaricato Higuain, e – adesso – Gonzalo se n’è fatto una ragione. Fino a qualche settimana fa il Pipita non aveva nessuna intenzione di lasciare Torino e voleva rispettare il contratto fino al 2021, come ribadito anche dal padre del giocatore.

Higuain saluta la Juve

Poi, un colloquio con Pirlo l’ha convinto: il nuovo allenatore gli ha spiegato che l’attaccante non è nei piani futuri della Juve e lui ne ha preso atto, come confermato anche dalle parole del fratello Nicolas.

ACCORDO TROVATO – Per questo, Gonzalo ha già voltato pagina e secondo Tyc Sports ha trovato un accordo totale con l’Inter Miami di David Beckham fino a dicembre 2022. In MLS l’argentino ritroverebbe il fratello Federico che gioca nel DC United.

Per convincere il Pipita, secondo quanto riporta il portale argentino, è stata decisiva una telefonata dell’ex Spice Boy che ha superato la concorrenza di Los Angeles Galaxy e altri club che si erano messi sulle tracce del Pipita. Ora resta da trovare un accordo con la Juve per la risoluzione del contratto, poi Higuain volerà in America, per una nuova avventura.

De Ligt Higuain

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 2 Settembre 2020 17:58

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa