Calciomercato

Icardi va al PSG, ma spunta la clausola anti Juve

Mauro Icardi è un giocatore del Paris Saint-Germain. O meglio: è tutto del Psg. Secondo quanto raccolto da Sky, è stato trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo all’Inter. Operazione da 50 milioni garantiti più 7 milioni di bonus facilmente raggiungibili per l’attaccante argentino.

Il contratto di Icardi col Psg è stato già firmato e avrà scadenza nel 2024. Non è detto che però la Juventus sia tagliata fuori per quest’edizione di calciomercato che sta per nascere: tra Paratici e Leonardo resiste un rapporto di stima e collaborazione, andranno dunque studiate per bene le clausole ‘anti Juve’ imposte probabilmente dai nerazzurri.

icardi-saluta-psg

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 30 Maggio 2020 10:23

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa