Calciomercato

Il Barcellona libera Vidal per l’Inter e discute con Suarez per la Juve

Il Barcellona libera Vidal – Arturo Vidal e l’Inter sono molto più vicini. Secondo il quotidiano catalano Sport, come nel caso di Rakitic, il Barcellona avrebbe deciso di non fare cassa col 33enne centrocampista cileno e di concedergli lo svincolo, andando incontro al giocatore che rinuncerà all’ingaggio dell’ultimo anno di contratto che gli restava.

Il Barcellona libera Vidal

Un compromesso che potrebbe portare all’ufficialità della separazione già nella giornata di oggi e, a quel punto, Vidal potrebbe firmare con i nerazzurri, coi quali ci sarebbe già da giorni un’intesa di massima.

Barcellona, ora tocca a Suarez

Il cileno tornerebbe dunque in Italia dopo l’esperienza alla Juve e ritroverebbe l’allenatore che lo ha lanciato in bianconero, Antonio Conte. Una volta salutato Vidal, il Barcellona dovrebbe sedersi al tavolo con Luis Suarez, altro calciatore che non rientra nei piani di Koeman e sul quale è attenta la Juventus.

vidal-barcellona

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Settembre 2020 16:04

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa