Iling Junior rinnovo Juve, tutto pronto: accordo trovato

Iling Junior rinnoverà con la Juventus. L’attaccante inglese, prodotto delle giovanili del Chelsea ed esploso a Torino – quest’anno già tre presenze tra Serie A e Champions, tutte praticamente decisive per i bianconeri -, proseguirà il rapporto con la Juve.

Dopo le tante offerte piovute sul tavolo di Cherubini, alla fine, di comune accordo con giocatore ed entourage, Iling ha deciso di continuare a vestire la maglia bianconera, provando a sfuttare anche la fiducia dimostratagli da Massimiliano Allegri.

Ebbene: una buona notizia soprattutto per il tecnico, che nel momento di maggiore necessità ha trovato un asset importantissimo per il proprio gruppo.

iling-bikien-juve
iling-bikien-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli