Calciomercato

Juve chiama Marcelo, ma c’è un problema da risolvere

Juve chiama Marcelo – È un pallino in casa Juventus, che ciclicamente ritorna sopratutto da quando a Torino è sbarcato l’alieno Cristiano Ronaldo.

E dalla Spagna raccontano di un nuovo tentativo. Stando a quanto riporta il quotidiano As, la dirigenza bianconera avrebbe sondato il terreno per Marcelo, grande amico di CR7, terzino del Real Madrid che vanta ben 22 titoli all’attivo con la camiseta blanca.

Juve chiama Marcelo, ecco cosa sta succedendo

Fabio Paratici e gli uomini di mercato hanno contattato l’entourage del campione brasiliano, riscontrando però un problema che metterebbe in salita un’eventuale trattativa.

Il suo ingaggio si aggira sugli 8 milioni di euro netti a stagione, non sostenibili dalla Juve anche alla luce della necessità di regalare a Pirlo un numero 9 di livello dopo la partenza di Higuain. 

C’È ANCHE L’INTER – Non solo la Juventus, perché – si legge – anche l’Inter avrebbe fatto un tentativo per Marcelo, ma l’altissimo stipendio ha spaventato anche il club di Viale della Liberazione.

marcelo

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 11 Settembre 2020 18:46

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa