Calciomercato

Juve-Douglas Luiz, Sky: l’Aston Villa ha dato l’ok per Barrenechea

 L’operazione era stata impostata sulla base di un maxi scambio che comprendeva tre giocatori: Douglas Luiz alla Juventus, con Samuel Iling-Junior e appunto Weston McKennie a fare il percorso opposto.

Escluso dunque il nome di McKennie, e qui arriva la novità, ecco l’inserimento di un nuovo giocatore: si tratta di Enzo Barrenechea, il centrocampista argentino classe 2001 che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Frosinone.

Saltato l’affare tra Weston McKennie e l’Aston Villa, motivo per cui si è momentaneamente bloccato l’affare Douglas Luiz-Juventus.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio le società stanno optando per una soluzione alternativa. Di seguito quanto scritto dal giornalista di Sky Sport:

Le due società stanno cercando di nuovo una quadra, cambiando le carte in tavola e inserendo nella trattativa un nuovo nome, quello di Enzo Barrenechea. Ormai McKennie è definitivamente tagliato fuori dallo scambio, e soprattutto l’Aston Villa ha dato alla Juventus il suo ok per queste nuove condizioni del trasferimento. Adesso dunque si cercherà di far quadrare i conti: nel “maxi-scambio” ci saranno, oltre a Douglas Luiz, Barrenechea e Iling Jr, e i bianconeri verseranno comunque un conguaglio in favore degli inglesi”.

fonte: tuttojuve

Questo post è stato pubblicato il %s = human-readable time difference

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero