Milik Cuadrado – Ci saranno anche loro. Non si sa con quale spirito, ma ci saranno. Vendere è complicato quasi come comprare. Allan e l’Everton, Koulibaly e il Manchester City, Milik e la Juventus (o la Roma) sono matrimoni annunciati ma per la celebrazione c’è da avere pazienza. Tanta.
Milik ha un accordo da tempo con il ds Paratici e l’offerta della Roma non si avvicina a quella della Juventus. Si è messo da tempo di traverso e De Laurentiis sta facendo di tutto per accontentare la sua richiesta di vestire bianconero.
Ma l’intesa è lontana: la Juve non vuole pagare i 35 milioni che chiede il Napoli e al momento fa fatica a convincere Bernardeschi a dire di sì all’azzurro. Anche se Paratici ci sta provando ancora a far cambiare idea all’ex viola.
Ieri ha parlato Raiola di Bernardeschi al Napoli? «È molto consapevole di quello che è stato e di quello che vuole fare. È un ragazzo che non si è seduto ancora, ha capito che la sua carriera qui inizia, non finisce. Poi vediamo. Lui è un giocatore che nella Juve può starci facile. Se ci sono condizioni migliori per lui valuteremo tutto. Non ho mai chiuso la porta a nessuno».
De Laurentiis, a sorpresa, visti i dubbi dell’ex viola, ha rilanciato: vorrebbe come contropartita per Milik, Juan Cuadrado. Una richiesta che ha spiazzato la Juventus anche perché Pirlo lo considera incedibile. A questo punto la strada che porta Milik alla Juve si fa in salita. Ma il tempo gioca a favore del polacco. E la Roma? Ecco, lì c’è Under che piace e che ha detto di sì. Ma il Napoli attende una risposta della Juventus.
fonte: ilmattino.it
Questo post è stato pubblicato il 24 Agosto 2020 10:34