Calciomercato

Juve problema cessioni: i super ingaggi frenano il mercato in uscita

Dopo aver riportato Alvaro Morata a Torino regalado ad Andrea Pirlo l’attaccante che tanto chiedeva, la Juventus si concentra sul mercato in uscita. In quest’ultima settimana non ci saranno altri acquisti se prima non verrà ceduto qualche elemento della rosa.

L’indiziato numero uno a lasciare i bianconeri è Sami Khedira, che la società sta provando a convincere a risolvere il contratto con una stagione d’anticipo (la scadenza è fissata per il 2021).

Il problema di Khedira, come quello degli altri giocatori che possono lasciare la Juve, è l’ingaggio alto. La difficoltà di Paratici infatti è proprio quella di trovare una sistemazione a quei giocatori difficili da piazzare a causa degli stipendi alti.

Daniele Rugani: 3,5 milioni d’ingaggio. Piace a West Ham, Wolverhampton e Rennes

Mattia De Sciglio: 2 milioni d’ingaggio. Piace a Valencia, Villarreal e Barcellona

Sami Khedira: 4 milioni d’ingaggio. Piace a Manchester United, Psg e in MLS

Douglas Costa: 6 milioni d’ingaggio. Piace a Manchester United e Wolverhampton

khedira-infortunio-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Settembre 2020 22:07

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa