Kaio Jorge è della Juve, è ufficiale: il comunicato

Kaio Jorge è della Juve – DAL SITO UFFICIALE DEL SANTOS

Il Santos FC e la Juventus, dall’Italia, hanno stipulato un accordo per il trasferimento dell’attaccante Kaio Jorge questo lunedì (2 agosto). La squadra italiana ha accettato i termini del Santos e il giocatore verrà ora rilasciato per giocare in Europa.

Kaio Jorge è della Juve, il comunicato

“La Juve ha raggiunto le condizioni migliori dato lo scenario che si era creato. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo della nostra città che speriamo segua bene la sua strada”, ha detto il presidente del Santos FC Andres Rueda.

Nato a Olinda (PE), Kaio Jorge ha 19 anni ed è arrivato a Vila Belmiro nel 2013 per giocare nell’under 11. Nella squadra professionistica ha vestito 84 volte la maglia del Santos e segnato 17 gol. Il Santos FC augura buona fortuna all’atleta.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli