Categorie: Calciomercato

Kaio Jorge Juve, ecco come hanno beffato il Milan

Kaio Jorge Juve – Tutto vero, la Juventus ha sorpassato Milan e Benfica per Kaio JorgeIl giovane attaccante brasiliano poi può arrivare anche a gennaio, ma intanto il direttore sportivo Cherubini, a livello di chiusura dell’operazione, può già mettere a segno il colpo in estate.

Kaio Jorge Juve, ecco cos’è successo

A ricostruire con esattezza la telenovela di mercato è Calciomercato.com: il Milan aveva convinto il giocatore e il suo procuratore Giuliano Bertolucci, mentre il Benfica aveva convinto il Santos con un’offerta di appena 5 milioni di euro (pur di non perderlo a parametro zero a fine 2021…) ma poi la Juve si è inserita e ha avanzato un’offerta irrinunciabile a ragazzo ed entourage. 

Conseguenza: Kaio Jorge ha fatto retromarcia col Milan e ha detto al Santos di stoppare la trattativa col Benfica; la Juve l’altroieri ha scritto al Santos di voler ingaggiare il giocatore e dal Brasile sono sicuri che i bianconeri, salvo clamorosi retroscena, abbiano la situazione in pugno.

cherubini-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Luglio 2021 9:58

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa