Categorie: Calciomercato

Khedira addio Juve, la situazione

Khedira addio Juve – Preparativi in attesa della scelta finale. L’impressione, infatti, è che la Juventus voglia comunque aspettare gli ultimi giorni di mercato per affondare. Orientamento dettato da almeno due ragioni. Alla Continassa, prima di tesserare un nuovo giocatore, vorrebbero salutare Sami Khadira.

Khedira addio Juve, la situazione al momento

L’ex Real Madrid, attratto da una avventura in Inghilterra, sta parlando con diversi club, ma per il momento non ha un’intesa totale e lo dimostra il fatto che non stia ancora trattando la risoluzione con i campioni d’Italia.

Probabilmente si arriverà agli ultimi giorni, cioè a ridosso della sirena di fine trattative del primo febbraio. Nel frattempo Paratici continua a guardarsi intorno. «Ci teniamo informati, valutiamo e dovesse spuntare una occasione positiva la coglieremo», il ritornello del dg juventino.

khedira-in-campo-juve

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 19 Gennaio 2021 12:06

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa