Koulibaly agita Napoli, Juve in agguato: la strategia

Non è detto che Kalidou Koulibaly lascerà sicuramente il Napoli, tuttavia il rischio esiste: il difensore franco-senegalese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e non sembrano esistere spiragli in vista di un prolungamento, come racconta Tuttosport.

Koulibaly, strategia Juve

La Juve s’è tuffata come qualsiasi società bisognosa di un centrale top, De Laurentiis a un bonifico da 35 milioni direbbe sì. Koulibaly piace al Chelsea, al Barcellona di Xavi, al Paris Saint-Germain così come al Newcastle che non giocherà la Champions League. Se Kalidou farà come Insigne, nessun problema: i bianconeri lo prenderebbero anche a costo nell’estate 2023. 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli