Kulusevski intervista: “Sono orgoglioso di quanto è successo”

Kulusevski intervista – Dejan Kulusevski, dal momento del suo ingresso in campo, è stato assoluto protagonista, sfornando due assist, della vittoria della Svezia per 3 a 2 contro la Polonia ad Euro 2020.

L’esterno bianconero è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della prestazione della sua selezione nella fase ai gironi e di quanto aspetta gli svedesi nel prossimo turno:

Kulusevski intervista, le parole dall’Europeo

“Il mio debutto agli Europei è stato un momento molto importante. Ero piuttosto calmo, ho lasciato che fosse la partita a venire da me. È stato molto bello quando abbiamo segnato all’ultimo minuto, una sensazione fantastica”.

“Sono orgoglioso della mia prima partita ad Euro 2020, mi sto divertendo. Le statistiche dicono che abbiamo poco possesso palla, ma la statistica che conta è quella che dice che abbiamo vinto il girone. La priorità è sempre vincere”.

kulusevski-deluso-juve-2021
kulusevski-deluso-juve-2021

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli